SULLE VIE DI  FRANCESCO

SULLE VIE DI FRANCESCO

-

7 NOTTI/8 GIORNI


Primo giorno:

Arrivo all'Agriturismo. Cena e pernottamento.

Secondo giorno:

Dopo la colazione comincerà la prima escursione su via di Francesco, che durerà una mezza giornata, con il successivo rientro in struttura. Dopo il pranzo tipico umbro il gruppo verrà trasferito in pullman a Spoleto per una visita. Rientro in struttura cena e pernottamento.

Terzo giorno:

Dopo la colazione si inizia l’escursione su Via di Francesco, e che prevede anche la visita del Monastero dei Santi di Battiferro,  che durerà l’intera giornata e con pranzo al sacco. Al termine dell’escursione rientro in struttura per la cena ed il pernottamento.

Quarto giorno:

Dopo colazione il gruppo comincia l’escursione di mezza giornata chiamata Giro delle farfalle che durerà circa 3 ore. Rientro in struttura e  pranzo. Nel pomeriggio visita della città di Assisi, rientro in struttura dove è prevista la cena ed il pernottamento.

Quinto giorno:

Dopo colazione si inizia l’escursione giornaliera con pranzo al sacco di circa 6 ore, che porterà fino a Fionchi con visita della Chiesa di San Giovanni.  Rientro in struttura, cena e pernottamento.

Sesto giorno:

Dopo colazione il gruppo comincia l’escursione di mezza giornata (durata circa 3 ore). Rientro in struttura e  pranzo. Nel pomeriggio visita di Spello e degustazione di olio a Trevi. Rientro in struttura per la cena ed il pernottamento.

Settimo giorno:

Dopo colazione si inizia l’escursione giornaliera sui luoghi di Francesco, con pranzo al sacco di circa 6 ore, che porterà fino a zona Castagna Cupa.  Rientro in struttura, cena e pernottamento.

Ottavo giorno:

Dopo colazione partenza del gruppo.

Prezzo all-inclusive:

€ 1.236 per person in double room, € 1.404 per person in single room.